Sondaggio / Il terzo colpo del mercato estivo del Torino è Che Adams: siete soddisfatti dell’arrivo dello scozzese?
Non c’è due senza tre. Dopo Coco e Paleari, il Torino ha ufficializzato anche l’arrivo di Che Adams, attaccante scozzese svincolato dopo l’esperienza al Southampton. Il classe ’96, che ha segnato 25 gol in 124 partite in Premier League e 102 reti totali in carriera, si unisce così al pacchetto offensivo formato da Zapata, Sanabria, Pellegri, Karamoh e Seck (almeno in due dovrebbero partire). Adams, almeno inizialmente, si giocherà con Sanabria il posto al fianco di Zapata, ma la sensazione è che possa essere una spalla migliore per il colombiano rispetto all’attaccante ex Roma e Genoa. E voi, siete soddisfatti dell’arrivo di Che Adams?
Siete soddisfatti dell'arrivo di Adams?
- Sì (82%)
- No (18%)
Loading ...
TAG:
ultimo aggiornamento: 23-07-2024
ingiudicabile, lo scopriremo…. come caratteristiche però finalmente si integra credo bene con zapata e magari anche con sanabria non essendo una prima punta fisica…. stranamente hanno preso un profilo per caratteristiche adeguato al gioco a due punte.
Bene Adams dalla B inglese, ma ormai siamo davvero di bocca buona…bye
Presumo che la First Division inglese è di un livello tecnico superiore alla serie B nazionale. In Scozia non hanno il tuo pregiudizio sotto l’aspetto tecnico per cui Adams è reduce dall’Europeo.
Certo, avrai anche ragione, ma purtroppo per me è una questione generazionale, probabilmente. Ricordo quando prendevamo un nazionale brasiliano come Junior e qualcuno storceva pure il naso, ora…ma ripeto: forza Adams
Dal cv non è un top player ma certamente un giocatore di livello per i nostri standard. Sembra essere combattivo e concreto. E ha esperienza internazionale. Infine non dovrebbe essere un bollito visto che ha solo 28 anni.